I format di LaC Tv

Tuttigol, turno da dimenticare per le calabresi di Serie B e C. Il Catanzaro perde lo scontro diretto con il Bari

Tutte le cinque formazioni calabresi professionistiche, sono state sconfitte nell'ultimo fine settimana calcistico: oggi alle 21.00, Patrizia De Napoli e Piero Bria analizzeranno la situazione. Tra gli ospiti Tony Lio e Aniello Parisi

2
di Redazione
14 marzo 2022
15:53

Si rinnova anche oggi alle 21:00, l'appuntamento settimanale del lunedì con Tuttigol il format di LaC Tv. Approfondimenti, servizi e curiosità sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi. Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno infatti al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria e i loro ospiti in studio e collegati. 

Gli ospiti

Anche in questa puntata di Tuttigol ci saranno tanti ospiti con i quali imbastire il dibattito sul mondo del calcio professionistico. Insieme a Piero Bria e Patrizia De Napoli ci saranno ospiti il direttore sportivo l'allenatore Tony Lio, attuale dirigente del Lamezia Terme, Aniello Parisi, ex giocatore di Cosenze e Crotone e attualmente allenatore in Lussemburgo con lo Swift Hesperange. Anche in questa puntata ci sarà il prezioso contributo dell'allenatore Gianluca Gagliardi. 


Tuttigol darà spazio anche ai pareri dei giornalisti: Antonio Alizzi di cosenzachannel.it,  Matteo Occhiuto de ilReggino.it, ed ancora Leonardo La Cava (direttore Catanzarosport24), Francesco Marra Cutrupi e Marco Giuliani giornalista di Bari Today.

Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top