Il personaggio

Un riconoscimento per Davide Giglio: il bomber ha toccato (e superato) quota 250 gol in carriera

VIDEO | Nel girone B di Promozione l’attaccante dello Sporting Catanzaro è stato festeggiato per il traguardo raggiunto. E contro la Cinquefrondese prima la premiazione, poi la rete numero 251

203
di R. S.
10 febbraio 2022
17:00

Una maglietta per celebrare la cifra tonda. Per Davide Giglio sono, anzi, erano 250 i gol fatti in carriera e lo Sporting Catanzaro Lido ha voluto omaggiarlo con una maglia ricordo, consegnatagli dal direttore generale Nicola Canino prima della gara contro la Cinquefrondese. E allora il centravanti giallorosso, per ricambiare subito il gradito regalo, ha messo a segno un’altra rete, anche questa decisiva ai fini del risultato, l’ennesima di una carriera portata avanti a suon di gol. Il conto ricomincia, con Davide Giglio sempre più determinante e sempre più re dei bomber del girone B di Promozione.

La squadra di Alessandro Pisano continua a vincere ed è sicuramente una delle note liete del campionato. Fra l’altro, si trova al secondo posto, a -1 dalla prima posizione occupata dalla Gioiese. E guarda caso domenica c’è lo scontro diretto proprio a Gioia Tauro, anche se i giallorossi del presidente Tarantino devono recuperare una partita. All’andata vittoria di stretta misura per i ragazzi di Pisano grazie alla rete di Mancuso.


Tutti in evidenza allo Sporting Catanzaro Lido, con una menzione speciale per un goleador puntuale sotto porta. La cifra rilevante delle 250 reti è quindi stata raggiunta e già superata da Giglio. Adesso inizia un altro conteggio per arrivare a 300.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top