Serie B

Us Catanzaro, fumata nera dall’incontro tra Noto e Vivarini: l’allenatore giallorosso verso l’addio

Il tecnico avrebbe palesato al presidente la sua volontà di andare via, a quanto pare destinazione Frosinone, con il Venezia che comunque resta alla finestra

198
di Giampaolo Cristofaro
11 giugno 2024
16:30

Si è concluso con una fumata nera il meeting tra il presidente del Catanzaro Floriano Noto e l'allenatore Vincenzo Vivarini. Da quanto si apprende il mister che ha fatto tornare a volare alto le Aquile avrebbe palesato la sua volontà di andare via. Le cronache sportive della città del Doge questa mattina hanno dato come certa l'operazione che condurrebbe Vivarini a Venezia ma, a seguito di alcuni aggiornamenti, i lagunari avrebbero sondato anche la pista Eusebio di Francesco, neoretrocesso in B con il Frosinone, e le voci si fanno sempre più insistenti. E di conseguenza proprio la società ciociara, che punta a una risalita celere in massima serie, avrebbe contattato Vivarini e gli avrebbe proposto un'offerta allettante. 

Leggi anche

Ora sta proprio a Noto capire come risolvere la situazione, magari riuscendo a proporre al tecnico abruzzese un'alternativa valida al Frosinone anche perché l'ambiente giallorosso, dopo la spettacolare annata fatta, è carico e ambizioso. È tutto nelle mani del presidente che negli ultimi anni è riuscito a stupire e a riportare il Catanzaro nel calcio che conta, perché come si è visto in diverse occasioni è proprio lui a essere il primo tifoso giallorosso e con certezza vuole continuare a far emozionare e ad emozionarsi. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top