Calcio Calabria

Valzer di panchine in Eccellenza, per lo Stilomonasterace ecco Alessandro Caridi

L'ex allenatore del Locri subentra al posto di Santino Logozzo, esonerato dalla società dopo il ko casalingo contro la Reggiomediterranea

4
di Redazione
17 novembre 2021
15:35

Dopo l'esonero di Santino Logozzo, la società dello Stilomonasterace ha trovato nelle scorse ore il suo sostituto: si tratta di Alessandro Caridi. L'ex allenatore di Stilese e Locri è stato dunque scelto per guidare i reggini che domenica saranno di scena sul campo dello Scalea. 

Al cambio in panchina si è arrivati dopo 9 giornate, nonostante la squadra occupi un buon settimo posto in condominio con il Soriano a quota 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte. La pesante sconfitta casalinga per 5-0 contro la Reggiomediterranea, nella nona giornata del campionato ha, probabilmente, influito sulla scelta del cambio di allenatore in corsa. 


In Eccellenza nelle ultime ore il valzer di allenatori ha visto anche il cambio in panchina in casa Paolana, con Danilo Fanello subentrato al posto di Alessandro Pellicori, e le dimissioni di Giuseppe Giovinazzo dalla guida del Gallico Catona, al suo posto è arrivato Natale Iannì.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top