Serie B

Verso Cagliari-Reggina: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Le possibili scelte di Fabio Liverani e Filippo Inzaghi: Lapadula contro Ménez, non sono previsti grossi stravolgimenti tecnici

1
di Matteo Occhiuto
28 ottobre 2022
22:27
Menez
Menez

Trasferta a Cagliari per la Reggina di Pippo Inzaghi. Gli amaranto saranno di scena sul campo dei rossoblù per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Un incrocio fra due squadre che devono tornare alla vittoria, dopo i rispettivi ko contro Perugia e Ascoli. Arbitra La Penna di Roma, calcio d’inizio sabato ore 14, gara visibile su Sky, Dazn ed Helbiz Live.

Qui Cagliari

Fabio Liverani si gioca la panchina contro gli amaranto. Mancosu verso il forfait, Viola favorito su Deiola. Più di un dubbio sullo schieramento in attacco: favoriti Falco e Luvumbo per affiancare Pavoletti, con Lapadula che spera di giocare dal 1′.


Probabile formazione (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Barreca; Nandez, Viola, Makoumbou; Falco, Pavoletti, Luvumbo.

Qui Reggina – Inzaghi: «Non cambio modulo»

Ancora assente Santander, ancora dalla panchina Obi. Inzaghi dovrebbe riportare fra i titolari Crisetig, Cicerelli può giocare dal primo minuto. In difesa possibile chance per Camporese.

Probabile formazione (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Crisetig, Majer, Fabbian; Cicerelli, Ménez, Rivas. Allenatore: Inzaghi.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top