Qui amaranto

Verso Cremonese-Reggina: le ultime notizie e le probabili formazioni

VIDEO | Le possibili scelte di Fabio Pecchia e Roberto Stellone per la sfida dello stadio Zini. Menez verso la titolarità, nei lombardi c'è Ciofani

45
di Matteo Occhiuto
1 aprile 2022
21:05

La Reggina ritrova la Cremonese, un girone dopo. Gli amaranto di Stellone volano in Lombardia a caccia di una vittoria che darebbe linfa alla propria rincorsa playoff. Di contro, però, la capolista del campionato non ha nessuna intenzione di complicare la propria corsa verso la Serie A. Si prospetta una grande sfida allo Zini: arbitra Abbattista di Molfetta, kick-off sabato ore 14. Gara visibile su Sky, DAZN ed Helbiz Live.

Qui Reggina - Stellone: «Menez dal 1′ a Cremona o col Benevento»

Tutti (eccetto Lakicevic) a disposizione: Roberto Stellone riscopre l'abbondanza e, di conseguenza, la probabile formazione diventa difficile da pronosticare. L'allenatore ha annunciato che Menez giocherà dal primo a Cremona o col Benevento: l'idea è che parta dal 1' proprio allo Zini.


Probabile (3-5-2): Micai; Cionek, Amione, Stavropoulos; Giraudo, Hetemaj, Crisetig, Folorunsho, Di Chiara; Menez, Montalto. Allenatore: Stellone.
Indisponibili: Lakicevic
Ballottaggi: Giraudo-Kupisz 60-40, Hetemaj-Bianchi 60-40, Menez-Montalto-Galabinov 40-30-30 per due posti.

Qui Cremonese - Cremonese, Pecchia: «Grande lavoro di Stellone»

Quattro assenti per Pecchia:  non convocati Bartolomei, Di Carmine, Frey, Valeri. Spazio a Carnesecchi in porta, con Ciofani che sarà il perno centrale dell'attacco grigiorosso.

Probabile formazione (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Bianchetti, Okoli, Sernicola; Fagioli, Valzania; Zanimacchia, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Pecchia.
Indisponibili: Bartolomei, Frey, Valeri.
Squalificati: Di Carmine.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top