Serie C

Verso Crotone-Avellino: Lerda: «Abbiamo preparato bene la gara, loro squadra di primo livello»

VIDEO | L'allenatore pitagorico ha presentato la sfida contro la formazione irpina in programma domani alle 17.30: «Fiducia in noi stessi»

31
di Francesco Spina
7 ottobre 2022
14:14

Si è svolta la classica conferenza pre gara per mister Lerda che alla vigilia della sfida interna contro l’Avellino ha incontrato i giornalisti per presentare il match. «Una gara importante perché incontriamo una squadra che con noi e con altre cinque-sei squadre lotterà fino alla fine per le prime posizioni». Ha esordito così il tecnico dei pitagorici. 

«Ha avuto un inizio con qualche battuta d’arresto - ha affermato Lerda parlando della formazione irpina - ma ha un organico di primissimo livello e lo confermano anche le sue ultime prestazioni e gli ultimi risultati ottenuti quindi abbiamo massimo rispetto dell’Avellino però stiamo bene, abbiamo fiducia in noi stessi e abbiamo recuperato le energie dopo la Coppa Italia». Ed ancora : «Abbiamo preparato bene la gara e quindi ci arriviamo sufficientemente bene».


La direzione arbitrale

Il match Crotone-Avellino, in programma alle 17.30 di sabato 8 ottobre 2022 allo stadio “Ezio Scida" e valevole per la settima giornata del campionato di Serie C, sarà diretto dal Sig. Michele Giordano della sezione di Novara, coadiuvato dagli assistenti Marco Belsanti della sezione di Bari e Francesco Valente della sezione di Roma 2. Quarto ufficiale sarà il sig. Enrico Gemelli della sezione di Messina.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top