Serie C

Verso Fidelis Andria- Catanzaro, Vivarini: «Incontriamo un avversario affamato di punti»

L'allenatore dei giallorossi in conferenza stampa alla vigilia della sfida in Puglia: «Dovremo tirare fuori una prestazione brillante»

2
di Giampaolo Cristofaro
7 ottobre 2022
18:01
Vincenzo Vivarini (foto Us Catanzaro 1929)
Vincenzo Vivarini (foto Us Catanzaro 1929)

Una partita scontata solo sulla carta, quella che il Catanzaro dovrà affrontare in terra pugliese nel primo pomeriggio di domani sabato 8 ottobre contro la Fidelis-Andria, valida per il settimo turno del girone C di Lega Pro.

Le aquile reduci dall'ennesimo risultato utile consecutivo, dovranno vedersela con una squadra affamata di punti che staziona in penultima posizione a seguito dei 3 pareggi e delle 3 sconfitte maturate da inizio campinato.


«Ci aspetta un avversario affamato di punti e che certo metterà tutto in gioco per fare risultato Per noi si tratterà della seconda trasferta consecutiva e dovremo tirare fuori una prestazione brillante come lo è stata quella di una settimana fa», ha dichiarato l'allentore del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, in conferenza stampa.

I giallorossi dovranno fare a meno sulla fascia destra di Situm per un affaticamento muscolare al polpaccio e il tecnico dovrà scegliere se far scendere in campo fra il già collaudato Tentardini o lo scalpitante Katseris che potrebbe bagnare il suo esordio. Per il resto non dovrebbe cambiare nulla per quanto riguarda la formazione, il solito 3-4-1-2 con Biasci e Iemmello in attacco supportati sulla trequarti da Sounas.

I convocati

Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala, 22. Chilà
Difensori: 5. Martinelli, 13. Fazio, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 44. Gatti, 45. Mulè
Centrocampisti: 3. Tentardini, 6. Welbeck, 8. Verna, 18. Ghion, 20. Pontisso, 24. Sounas, 27. Vandeputte 88. Cinelli, 77. Katseris
Attaccanti: 9. Iemmello, 10. Bombagi, 21. Curcio, 28. Biasci, 99. Cianci

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top