Calcio Calabria

Verso il derby, Golemic carica il Crotone: «Contro la Reggina sarà una battaglia calcistica»

VIDEO | Il difensore serbo dei pitagorici ha parlato del match in programma sabato ma anche del suo ritorno in rossoblù: «Questo club per me è stato sempre qualcosa di speciale»

1
di Francesco Spina
9 febbraio 2022
14:41

Il derby tutto calabrese fra Reggina e Crotone sarà di sicuro tra i match più attesi della 22esima giornata. Sabato al "Granillo", amaranto e rossoblù si daranno battaglia per conquistare importanti per la classifica, che attualmente vede le due formazioni stazionare in posizioni pericolose. 

Gli squali sono terzultimi e reduci da quattro risultati utili consecutivi, amaranto invece al sestultimo posto con soli due punti di vantaggio dai play out e con 3 sconfitte di fila sul groppone. Insomma quello che si giocherà a Reggio Calabria sarà un derby con in palio punti quasi decisivi.


In casa Crotone, tra i protagonisti più attesi c’è il difensore serbo Vladimir Golemic che ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi anche sul suo ritorno in rossoblù. «Sono molto contento di essere ritornato - ha detto il difensore - questo club per me è stato sempre qualcosa di speciale e il mio ritorno è stato facile. A Crotone io e la mia famiglia ci sentiamo a casa nostra quindi questo ci ha aiutato molto ad ambientarci subito». E parlando della possibilità di scalare la classifica il giocatore ha dimostrato di essere fiduciosos: «Credo molto nella salvezza».

Golemic ha anche messo in evidenza quanto è importante fare bene, e soprattutto che mentalità avere, nel derby in casa amaranto: «Andremo a Reggio per fare la nostra prestazione e cercare di ottenere un ottimo risultato per dare continuità al nostro momento. Il derby è una gara sempre speciale - ha affermato -, ma anche loro arrivano da una situazione difficile quindi sarà una battaglia calcistica».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top