Serie B

Verso Monza-Reggina: ultime, probabili formazioni e dove vederla

Le possibili scelte di Stroppa e Toscano: poche alternative per gli amaranto, assenze importanti anche nei brianzoli. Ecco la situazione a poche ore dal match 

1
di Matteo Occhiuto
22 gennaio 2022
11:30

Monza-Reggina sarà una delle sfide più delicate del sabato di B. Gli amaranto vanno a caccia di una vittoria che manca da quasi tre mesi: l’ultima arrivò a Cosenza, nel derby del 5 novembre 2021. I brianzoli non hanno iniziato benissimo l’anno nuovo, con la sconfitta di Benevento e il pari in extremis con il Perugia, vanificando leggermente il filotto positivo messo a referto a dicembre. Arbitra Camplone di Pescara, la gara sarà visibile su Sky, DAZN ed Helbiz Live.

Qui Monza - Stroppa: «Voglio vincere»

Brianzoli con diverse assenze ma con Mazzitelli e D’Alessandro pronti al rientro dopo aver scontato le rispettive squalifiche. Ciurria con Dany Mota in attacco, dalla panchina Gaston Ramirez.


Probabile formazione (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Caldirola, Marrone; Pereira, Molina, Valoti, Barberis, Carlos Augusto; Ciurria, Mota Carvalho. Allenatore: Stroppa. A disposizione: Sommariva, Gytkjaer, Siatounis, Antov, Paletta, Vignato, Ciurria, Favilli, D'Alessandro, Mazzitelli Indisponibili: Brescianini, Pirola, Scozzarella, Donati, Machin, Mancuso Ballottaggi: Ciurria-Ramirez 55-45.

Qui Reggina - Toscano: «Ho sentito parlare molto in settimana»

Non tantissime opzioni - viste le sette pesanti assenze - per Toscano ma la sensazione è che la formazione possa essere meno scontata di quello che si pensi. Occhio all’idea di Adjapong alto a sinistra, titolare Bellomo. Duello Montalto-Galabinov.

Probabile formazione (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Loiacono, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Adjapong, Cortinovis, Bellomo; Montalto. Allenatore: Toscano. A disposizione: Micai, Amione, Ricci, Regini, Giraudo, Ejjaki, Gavioli, Laribi, Denis, Galabinov. Indisponibili: Menez, Faty, Stavropoulos, Rivas, Tumminello. Squalificato: Bianchi. Ballottaggi: Adjapong-Ricci 55-45, Montalto-Galabinov 55-45.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top