Serie B

Verso Reggina-Cosenza, Inzaghi: «Regaliamo la vittoria ai tifosi, Ménez straordinario»

VIDEO | L'allenatore amaranto ha caricato l'ambiente in vista del super derby di domani al Granillo ed esaltato il fantasista francese

75
di Matteo Occhiuto
7 ottobre 2022
17:21

Dopo Davide Dionigi, anche Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa, per presentare il derby di domani fra amaranto e rossoblù. Superpippo è partito dall'analisi della settimana che ha seguito la sconfitta di Modena: «Settimana molto positiva, a me piace guardare la prestazione. Se giocheremo come al Braglia ne perderemo poche di partite»

Scelte di formazione

«Abbiamo sempre molte alternative, al sessantesimo abbiamo sempre un po' di calo e coi cambi diamo lo sprint finale. Sulla formazione di domani ho qualche dubbio, ma credo si abbia la classica possibilità di esaltare ulteriormente un inizio di campionato inaspettato. Obi è quasi pronto, ma andremo con cautela, sarà con noi a Parma. Santander meritava il gol a Modena, Menez sta facendo delle cose fantastiche»


Primato

«Noi siamo primi in graduatoria e nessuno vuole togliere l'entusiasmo che c'è, la gente sta rispondendo in maniera fantastica. Abbiamo voglia di regalare una vittoria ai nostri tifosi. Sicuro daremo il massimo, conosciamo l'importanza della sfida»

Sui lupi

«Il Cosenza all'inizio è stato sottovalutato. Hanno un ottimo allenatore come Dionigi ed un bravissimo Ds che conosco. Nessuno poteva immaginare di arrivare al derby da primi in classifica e questo lo abbiamo fatto con le nostre forze, so bene il tipo di partita che andremo a fare». 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top