Calcio Calabria

Verso Vicenza-Cosenza, Occhiuzzi alla ricerca della svolta: le ultime

VIDEO | Il tecnico rossoblù ha dei dubbi in mediana, mentre in attacco giocano ancora Caso e Laura. Squalificati Carraro e Ndoj

2
di Antonio Clausi
11 febbraio 2022
19:17

Trasferta importantissima per il Cosenza che proprio da Vicenza può iniziare a modellare la propria salvezza. Nel match di andata furono Caso e Gori a liquidare la pratica, adesso si aspettano i primi acuti dai nuovi arrivati. Sulla prima linea ci sarà ancora Laura, che contro il Brescia ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto ai macchinosi difensori della Serie B italiana.

A centrocampo Roberto Occhiuzzi dovrà far fronte alle assenze di Ndoj e Carraro, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo per una giornata. Non è in discussione la posizione di Palmiero in regia, né quella di Kongolo nel ruolo di interno. L’altra maglia se la giocano Boultam e il giovane Florenzi, sempre positivo negli spezzoni in cui è stato chiamato in causa.
Ballottaggio sulle corsie laterali. Situm giocherà di sicuro, ma non sa ancora su quale fascia. Con Liotti dal 1’ minuto, agirà sull’out di competenza. Se dovesse toccare a Di Pardo, invece, traslocherebbe a sinistra.


Infine la difesa: si va verso una conferma del terzetto Hristov, Rigione, Vaisanen con Camporese pronto all’esordio in rossoblù. Tra i pali occhio a Matosevic: Goretti ne ha annunciato il rinnovo in conferenza stampa, Vigorito potrebbe accomodarsi ancora in panchina.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top