A Vibo arriva la corsa dei Babbo Natale

Potranno aderire anche bambini o semplici cittadini. Al termine della gara, previste le premiazioni

92
di Redazione
23 dicembre 2018
18:17
Corsa dei Babbo Natale
Corsa dei Babbo Natale

Quasi cinque chilometri passeggiando per il centro della città colorando le vie di Vibo Valentia di rosso Natale, di allegria, di spirito natalizio ed anche di sano agonismo. Tutto questo, e anche altro, sarà la prima edizione della Corsa di Babbo Natale, in programma mercoledì 26 dicembre 2018. Una gara alla quale si potrà partecipare vestiti da Babbo Natale o anche più semplicemente indossando il cappellino rosso.

 


L’evento è ideato e organizzato dal Comitato provinciale Asi in collaborazione con l'associazione Conoscere Jonadi e con il patrocinio del Comune. Si tratta di una divertente e gara competitiva e non competitiva che partirà alle 10 da via Piazza Martiri d'Ungheria, dove sarà posta anche la linea dell'arrivo. La Corsa di Babbo Natale è anche l'ultima gara del 2018 inserita nel calendario invernale della Fidal (Federazione italiana di atletica leggera).

 

L’iscrizione per i non agonisti potrà essere effettuata il giorno stesso, a partire dalle ore 9, presso il gazebo che sarà allestito appositamente. La camminata non agonistica è aperta e accessibile a tutti, anche a persone con diversa abilità e ai genitori con bambini in passeggino, senza limiti di età. Per questo motivo il circuito è completamente pianeggiante. Alla buona riuscita della gara contribuiranno, con i loro volontari, anche le associazioni ViboInsieme, Valentia e Prociv Augustus. Al termine della gara , le premiazioni.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top