Pallavolo Calabria

Volley: la Tonno Callipo in casa del Perugia, Soverato a caccia di una vittoria

VIDEO | Nel torneo di Superlega continua la fase negativa dei giallorossi di Baldovin, mentre in A2 femminile le catanzaresi sono in piena crisi. Per il volley calabrese le buone notizie arrivano dalla squadra maschile di Palmi, leader in Serie A3

 

10
di Redazione
4 dicembre 2021
10:54

La fase negativa continua per una Tonno Callipo alle prese con una posizione di classifica pericolosa. Il terzultimo posto è qualcosa di veramente inaspettato se si pensa alle ambizioni della società ed ai programmi estivi. Contro Monza solo un punto per i ragazzi di Baldovin, che si sono fatti rimontare due set di vantaggio. L’infortunio di Nishida non aiuta e domenica servirà una vera e propria impresa in casa della vicecapolista Perugia.

In A2 femminile il Soverato non riesce a fermare il momento di crisi: le 5 sconfitte consecutive testimoniano il momento difficile della squadra di coach Napolitano, scivolata in quartultima posizione. Domenica si tornerà a giocare al PalaScoppa contro Martignacco, formazione che naviga in quinta posizione e contro la quale non si potranno commettere errori.


Arriva invece dalla Omi Fer Palmi l’unico sorriso per la Calabria in un torneo nazionale. In Serie A3 maschile la squadra di coach Polimeni è in vetta alla classifica. La vittoria contro Galatina ha confermato il brillante periodo di forma dei reggini, chiamata adesso ad abbattere un tabù, rappresentato dal Tuscania. La formazione laziale ha sconfitto quattro volte su quattro Palmi, che proverà a invertire la rotta domenica nella gara che giocherà in trasferta, a Montefiascone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top