L’appuntamento

Zona D con Mimmo Fiorino bomber storico del calcio calabrese: la nuova puntata su LaC Tv

ritorna il format condotto da Roberto Saverino. Tra gli ospiti anche il portiere della Paolana Paolo Corno, l'attaccante della Gelbison Mattia Gagliardi e il centrocampista del Cittanova Giovanni Condomitti

28
di Redazione
1 marzo 2022
10:37

Ritorna l'appuntamento con Zona D, il programma dedicato al mondo del calcio dilettantistico condotto dal giornalista Roberto Saverino. Immagini delle partite, classifiche, statistiche ma anche tante rubriche, dalla Serie D alla Promozione. All'interno di Zona D si parlerà anche di Prima Categoria e di tante altre curiosità direttamente dai campi polverosi di periferia.

Gli ospiti

Nel 19esimo appuntamento di Zona D, il programma riservato al calcio dilettantistico calabrese, gli ospiti in studio saranno: Mimmo Fiorino, storico attaccante del calcio calabrese attualmente scouting della Lnd e Giovanni Condomitti, centrocampista del Cittanova. Saranno collegati invece attraverso Skype il portiere della Paolana Paolo Corno e Mattia Gagliardi, attaccante cosentino in forza ai campani della Gelbison. In collegamento anche il giornalista di lacnews24.it Francesco Roberto Spina


Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.

È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top