I format di LaC

Zona D, Gioiese-Capo Vaticano si “rigioca” su LaC Tv: tra gli ospiti Stillitano e Germolè

Alle 21.30 torna il programma condotto da Roberto Saverino. Oltre ai due giocatori delle squadre che si sono affrontate domenica, avremo la partecipazione del dirigente del Cr Calabria Antonio Caroleo e l'attaccante Davide Giglio

7
di Redazione
1 febbraio 2022
11:08

L'appuntamento con Zona D, il programma che va in onda ogni martedì, dedicato al mondo del calcio dilettantistico condotto dal giornalista Roberto Saverino,  si rinnova oggi alle 21:30 torna su LaC Tv. 

Immagini delle partite, classifiche, statistiche ma anche tante rubriche, dalla Serie D alla Promozione. All'interno di Zona D si parlerà anche di Prima Categoria e di tante altre curiosità direttamente dai campi di periferia. 


Gli ospiti

Anche la puntata di questa sera sarà ricca di ospiti. In studio il dirigente del Cr Calabria Antonio Caroleo, il centrocampista del Capo Vaticano Francesco Germolè e il difensore della Gioiese Domenico Stillitano. Sempre dal torneo di Promozione, collegato attraverso Skype, ci sarà il centravanti dello Sporting Catanzaro Lido Davide Giglio. In collegamento anche  il giornalista di Lacnews24 Francesco Roberto Spina.

Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.

È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top