I format di LaC Tv

Zona D, i numeri e la carriera di Tony Lio e i gol in Serie D di Giovanni Foderaro: oggi su LaC Tv

Tra gli ospiti del programma condotto dal giornalista Roberto Saverino anche il portiere dello Stilomonasterace Francesco Stillitano. Appuntamento alle 21.30

15
di Redazione
25 gennaio 2022
09:19

L'appuntamento con Zona D, il programma, che va in onda ogni martedì, dedicato al mondo del calcio dilettantistico condotto dal giornalista Roberto Saverino,  si rinnova oggi alle 21:30 torna su LaC Tv. Immagini delle partite, classifiche, statistiche ma anche tante rubriche, dalla Serie D alla Promozione. All'interno di Zona D si parlerà anche di Prima Categoria e di tante altre curiosità direttamente dai campi di periferia. 

Gli ospiti

La puntata odierna di Zona D sarà, come di consueto, ricca di ospiti. Dal campionato di Serie D avremo il piacere di ospitare il direttore tecnico dell'Fc Lamezia Terme Tony Lio e l'attaccante del Paternò Giovanni Foderaro. Spazio anche al tornero di Eccellenza con il portiere dello Stilomonasterace Francesco Stillitano. In collegamento attraverso Skype il giornalista di Lacnews24 Francesco Roberto Spina.


Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.

È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top