I format di LaC Tv

Zona D, la passione del calcio dilettantistico oggi su LaC Tv: ospiti Saladino, Iudicelli e Dodaro

Ritorna alle 15 l'appuntamento settimanale condotto da Roberto Saverino. Ospiti in studio l'allenatore e il centrocampista del Sersale, mentre in collegamento Skype ci sarà il calciatore della capolista Locri

19
di Redazione
30 novembre 2021
09:44

Come ogni martedì alle 15.00 torna su LaC Tv l'appuntamento con Zona D, il programma dedicato al mondo del calcio dilettantistico condotto dal giornalista Roberto SaverinoImmagini delle partite, curiosità ma anche tante rubriche, come ad esempio quella dedicata ai Top dei campionati dilettantistici. 

Tanti gli ospiti anche nella puntata di oggi.  In studio l'allenatore del Sersale Giuseppe Saladino e il centrocampista della formazione catanzarese Pierluigi Iudicelli, con loro parleremo dell'ultimo turno dei campionato e più in generale della stagione dei lupi giallorossi. In collegamento tramite Skype, sarà ospite di Zona D il centrocampista del Locri Luigi Dodaro, insieme a lui discureremo del momento positivo della squadra reggina, al primo posto in campionato e in corsa in Coppa Italia dilettanti per un posto in finale. Anche nell'odierna puntata in collegamento su Zona D ci sarà il giornalista di LaC News24 Francesco Roberto Spina.


Oltre alle varie classifiche e all'appuntamento con i Top e i Flop dei vari campionati, dalla Serie D alla Promozione,  si discuterà anche del torneo di Prima Categoria che vede impegnate tante piazze storice e blasonate del calcio dilettantistico calabrese e si darà spazio anche ad alcune simpatiche curiosità direttamente dai campi di periferia. 

Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv  in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. Puoi vedere la trasmissione anche in streaming sulle nostre testate web e su www.lactv.it.

È attivo, inoltre, il servizio on demand per rivedere la trasmissione dove e quando vuoi. Basterà cliccare sul tasto rosso del tuo telecomando per accedere a tutti i contenuti on demand di LaC Play. Rivedi i programmi in onda con la funzione Restart e partecipa ai nostri sondaggi interattivi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top