Paura a bordo

Aereo in fiamme all’aeroporto di Tokyo, evacuati i passeggeri: il video

47
di Redazione
2 gennaio 2024
11:53

È successo nello scalo cittadino di Haneda. Il mezzo della Japan Airlines è entrato in collisione con un aeromobile della Guardia costiera sul quale c'erano cinque persone che sono tutte morte

Un aereo di linea della Japan Airlines è andato in fiamme all'aeroporto cittadino di Tokyo Haneda, dopo essersi scontrato con un aeromobile della Guardia costiera.

Sono stati tutti evacuati i 367 passeggeri dell'aereo in fiamme all'aeroporto di Tokyo Haneda, della Japan Airlines. Lo ha reso noto la tv giapponese Nhk. Si contano invece cinque morti tra i passeggeri che si trovavano a bordo dell'aereo della Guardia Costiera al momento della collisione con l'aereo di linea andato a fuoco.


La Japan Airlines (Jal) ha riferito che il velivolo sulla pista dello scalo di Haneda è il volo 516 con circa 400 passeggeri a bordo, proveniente dal New Chitose Airport, nella prefettura di Hokkaido. In fase di atterraggio si è verificata una collisione con un aereo della Guardia costiera presente sulla pista e tutti i passeggeri, assieme al personale di bordo - riferisce ancora Jal - sono riusciti a mettersi in salvo. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top