Lieto fine

Il video del drone che ha ritrovato un bimbo di 3 anni scomparso nell’Ascolano

78
di Redazione
27 gennaio 2024
13:35

VIDEO | Il piccolo è stato rintracciato attraverso l'aeromobile a pilotaggio remoto del soccorso alpino. Era impaurito ma i sanitari lo hanno trovato in buone condizioni fisiche

Tanta apprensione nel pomeriggio di ieri per un bambino di 3 anni che si è perso nella zona di Quintodecimo, nel comune di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno) e che è stato ritrovato, incolume, intorno alle 16.15. Il piccolo si era allontanato dal giardino di casa, il nonno lo ha perso di vista.

Ha provato a cercarlo, ma senza successo e a qual punto, intorno alle 15.30, ha dato l'allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Arquata, il Soccorso alpino e, per ogni evenienza, i sanitari del 118. Dopo circa 45 minuti di grande apprensione, il piccolo è stato rintracciato grazie anche all'uso di un drone del Soccorso alpino. È stato anche udito un suo lamento in una zona non molto distante dal punto dove il nonno lo aveva perso di vista; aveva perso l'orientamento e non era riuscito a tornare indietro. Era impaurito ma i sanitari lo hanno trovato in buone condizioni fisiche.   


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top