Tennis

Invasione di api a Indian Wells, l’apicoltore-eroe diventa una star

8
di Francesco Oliverio
15 marzo 2024
13:42

VIDEO | Migliaia di insetti invadono il centrale durante il match tra Alcaraz e Zverev con l'arbitro costretto a una lunga interruzione. Il video dell'intervento di Lance Davis è diventato subito virale sui social 

È diventato un eroe in poche ore l'apicoltore Lance Davis, intervenuto sul centrale di Indian Wells durante i quarti di finale tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il tedesco Alexander Zverev. L'ultimo appuntamento dei quarti finale del torneo sul cemento americano è diventato il set televisivo di un invasione di api che ha costretto l'arbitro alla sospensione con la fuga dei giocatori negli spogliatoi. Dopo qualche minuto il manager del numero 2 spagnolo ha confermato che Carlos era stato punto sulla fronte. Per il tennista tedesco nessun contatto con il pungiglione.

A risolvere il "clamoroso" problema un apicoltore locale, chiamato d’urgenza e che senza protezione, ha rimosso con uno speciale aspirapolvere lo sciame che si era accumulato soprattutto intorno alla spider-cam. A salutare l'intervento risolutore il boato degli spettatori del centrale di Indian Wells che hanno festeggiato l’apicoltore Lance Davis come un eroe, prima della ripresa del match poi vinto da Alcaraz in due set. Il video del suo intervento è diventato virale sui social.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top