Sanremo 2024

Mengoni sulla Bbc parla in inglese ma la giornalista gli risponde in perfetto italiano

La giornalista Maryam Moshiri ha sorpreso il cantante al quale aveva chiesto di spiegare cosa significhi il Festival per il Belpaese

42
di Redazione
8 febbraio 2024
14:53

Non capita spesso per un italiano essere intervistato da un giornalista di lingua inglese che però parla perfettamente l’italiano. È successo a Marco Mengoni, intervistato da Maryam Moshiri per Bbc News, che ha voluto raccontare ai suoi telespettatori cosa significa il Festival di Sanremo per il popolo del Belpaese. È toccato a Mengoni, vincitore della scorsa edizione e quest’anno co-conduttore della prima serata, cercare di trasmettere il concetto con il suo inglese fluente. Salvo, poi, essere sorpreso dalla giornalista al momento di congedarsi.

Mengoni le ha fatto i complimenti per il suo italiano e la giornalista della Bbc, ringraziando, ha raccontato di aver passato due anni in Italia quando era più giovane: «Sapevo che il mio italiano mi sarebbe stato utile un giorno. È stato bellissimo parlare ancora una volta con il super talentuoso Marco Mengoni questa sera».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top