Meteo

Ancora piogge in Calabria: le previsioni per la giornata del 26 agosto

Dopo una mattinata stabile su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi, nel pomeriggio nubi in aumento a partire dalle zone interne di Sila, Pollino, Serre e Aspromonte con temporali a tratti di forte intensità

24
di Salvatore Lia
25 agosto 2022
21:00

Durante la giornata di domani 26 agosto avremo una mattinata stabile su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi; possibili piovaschi al primo mattino solo lungo il comparto tirrenico meridionale.

Nel pomeriggio nubi in aumento a partire dalle zone interne di Sila, Pollino, Serre e Aspromonte con temporali a tratti di forte intensità; possibili sconfinamenti lungo le coste joniche catanzaresi e reggine e localmente lungo quelle tirreniche delle medesime zone. Va meglio in serata con ampie schiarite ovunque. Lungo i litorali avremo una mattinata stabile su tutte le coste da Capo Spulico a Roccella e da Diamante a Pizzo; qualche possibile piovasco sarà possibile tra Tropea e Scilla. Sempre nel pomeriggio piogge e locali temporali potranno interessare i litorali jonici tra Sellia e Roccella e localmente su quelli tirrenici tra Praia a mare e Tropea, mentre altrove avremo cieli perlopiù nuvolosi.


Stabile ovunque in serata con cieli poco nuvolosi. Temperature in lieve aumento con valori massimi compresi tra i 28°C e i 31°C sulle coste e venti perlopiù deboli da ovest con possibili raffiche moderate lungo il comparto jonico catanzarese e reggino. Mari generalmente poco mossi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top