LaC Tv

Iannacone a Blu Calabria: «Qui un mare meraviglioso, è tempo di essere più coscienti»

VIDEO | Il giornalista tra gli ospiti della prima puntata del format in onda sabato alle 14.30: «Ogni posto  rappresenta un micromondo che ciascuno ha il dovere di preservare perché abbiamo la fortuna di vivere in un angolo di terra straordinario»

959
di Redazione
12 maggio 2023
15:04

Ospite della prima puntata di Blu Calabria, il giornalista Domenico Iannacone che con il suo “piglio” emozionale, ha tracciato l'unica via d'uscita possibile per salvare l'universo mare prima che sia troppo tardi. Un monito al rispetto per un tesoro prezioso, uno stimolo ad essere più consapevoli della responsabilità di prendersi cura di ciò che non è nostro: «Ogni posto - dice - rappresenta un micromondo che ciascuno ha il dovere di preservare perché abbiamo la fortuna di vivere in un angolo di terra straordinario».

Leggi anche

E ai calabresi: «Un po' come succede a me con Roma ed i suoi tesori io immagino che quelli che abitano questa terra non si accorgano della bellezza che li circonda e che diano per scontato tutta questa meraviglia. Ma è tempo di essere più coscienti che un'opportunità come questa non viene offerta a tutti». 


Blu Calabria va in onda ogni sabato alle 14.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top