Discarica abusiva sequestrata a Bagnara, denunciato il proprietario
Sigilli a un'area di 170 metri quadrati in cui erano stati accatastati quintali di rifiuti pericolosi e non

Nei giorni scorsi i Carabinieri della stazione di Bagnara Calabra hanno sequestrato di un’ampia area di circa 170 mq sita in viale Rimembranze del comune di Bagnara Calabra e deferito all’autorità giudiziaria il proprietario.
Diversi quintali di rifiuti pericolosi e non pericolosi accatastati alla rinfusa ed in piena vista, in particolare materiali ferrosi, arredi in legno, elettrodomestici e materiali industriali.
L’area, di proprietà di un privato cittadino del Comune di Bagnara Calabra, era in condizioni igienico – ambientali evidentemente precarie e nocive per la salute pubblica e quindi, i militari dell’Arma hanno circoscritto la zona sottoponendola a sequestro ed il suo proprietario è stato deferito in stato di libertà.
Sono attualmente in corso approfondite ed estese indagini volte ad identificare eventuali ulteriori soggetti resisi responsabili nel corso del tempo dell’abbandono dei rifiuti.
Articoli Correlati

Dramma senza fineBambina di 10 anni travolta e uccisa da un’auto sull’A2, disposto l’esame esterno sul corpo di Valentina

Strazio senza fine«Dio mi ha tolto la cosa più bella»: il dolore della mamma di Valentina, la bambina travolta e uccisa sull’A2
