Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 14 novembre 2022 | 12:45
Politica

La querelle - Antoniozzi (Fdi) con Occhiuto: «Tavolo Adduce abbandoni la sterile burocrazia che frena la ripresa della sanità calabrese» - Notizie

Il vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera: «Il governo Meloni punta sulla rigenerazione sanitaria nella regione ma bisogna procedere con assunzioni e investimenti»

di Redazione

Alfredo Antoniozzi

«Siamo vicini al presidente Occhiuto e lo è fortemente il governo Meloni sulla questione della sanità calabrese». Lo afferma l'onorevole Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo Fdi Camera, in merito alle dichiarazioni rilasciate dal governatore della Calabria in merito alla mancata approvazione del suo piano operativo da parte dell’organismo interministeriale che vigila sul settore.

«Chiediamo anche noi che il tavolo Adduce abbandoni modalità burocratiche - dice Antoniozzi - che rallentano il processo di ripresa della sanità calabrese, dopo gli sforzi di Occhiuto riconosciuti immediatamente dal presidente Meloni».

«Ricordiamo che anche settori dell'opposizione hanno dato atto ad Occhiuto dì avere quantificato il debito dopo decenni di fallimento delle gestioni commissariali. Il governo Meloni punta sulla rigenerazione sanitaria calabrese ma bisogna procedere con assunzioni e investimenti che non possono essere frenati da logiche burocratiche», ha concluso Antoniozzi.