Sezioni
Edizioni locali
Blog
venerdì 17 marzo 2023 | 09:55
Cronaca

L’operazione - ‘Ndrangheta, 6 arresti dei carabinieri nel Crotonese: colpo alla locale di Petilia Policastro - NOMI - Notizie

Tutti sono accusati di associazione mafiosa, estorsione, incendio e usura. Tre indagati sono finiti in carcere, mentre gli altri tre ai domiciliari

di Redazione

Associazione mafiosa, estorsione, incendio e usura. Tutti reati aggravati dal metodo mafioso. Queste le accuse che la procura antimafia di Catanzaro contesta a 6 persone di Petilia Policastro e Crotonei arrestate nella mattinata di oggi dai carabinieri del comando provinciale di Crotone.

Secondo quanto appreso, 3 indagati sono finiti in carcere, mentre gli altri 3 ai domiciliari. L’ordinanza è stata emessa dal gip distrettuale di Catanzaro. L’attività di indagine effettuata dai carabinieri della compagnia di Petilia Policastro ha riguardato un arco temporale ampio.

Gli inquirenti sono convinti di avere provato l’operatività della locale di ‘ndrangheta a Petilia Policastro e gli interessi criminali in seno alle attività imprenditoriali del territorio.

Indagati in carcere

Nicola ComberiatiPietro CurcioRobert Oliveti

Indagati agli arresti domiciliari

Younes El KharchiMarianna PoerioSalvatore Rachieli