L’appuntamento

Raccontare le persone oltre i personaggi, parte su LaC la nuova stagione di Vis-à-vis

VIDEO | Il format curato dal direttore strategico del gruppo Diemmecom Paola Bottero vedrà alternarsi ogni settimana diverse figure del mondo della cultura, dello spettacolo e non solo. L'avvio domani sera alle 21

3
di Rossella  Galati
20 novembre 2023
17:15

Raccontare le persone oltre i personaggi. Direttamente dagli studi romani di via Condotti 21 de LaCapitale torna “Vis a vis”, un dialogo intimo e intimista con il direttore strategico del gruppo Pubbliemme, Diemmecom, VIACONDOTTI21 e del network LaC Paola Bottero, per raccontare i valori, le scelte e le tappe fondamentali della vita personale e professionale di ogni ospite.

«Attraverso un dialogo intimo cerco di svelare la persona oltre il personaggio – spiega Bottero -. Troppo spesso in televisione vediamo personaggi ma non sappiamo come sono arrivati dove sono arrivati. E allora “Vis a vis” fa proprio questo: è un percorso molto intimo in cui insieme all'ospite si spiega dalla nascita, fino al momento attuale, quali sono state le scelte di vita».


Appuntamento ogni martedì alle 21.00

La nuova stagione del format curato da direttore strategico del gruppo Diemmecom vedrà dunque alternarsi ogni settimana diverse figure del mondo della cultura, dello spettacolo e non solo: «Come sempre avremo grandissimi protagonisti di tutti i settori perché mi piace mescolare arte, politica, cultura. Quindi ci sarà veramente di tutto, come sempre. Altri grandi ospiti ma soprattutto altre grandissime personalità».

Si parte dunque martedì in prima serata su LaC Tv: «Appuntamento martedì 21 novembre alle 21.00 con il nostro primo ospite che arriva direttamente da Zelig e Colorado ma non voglio rivelare chi è», conclude. Le puntate saranno poi disponibili su LaC Play

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top