Meteo

In Calabria l’estate non è ancora finita, temperature in aumento a causa dell’anticiclone

Inizio settimana con valori compresi tra i 28°C e i 32°C sulle coste. Bel tempo è previsto lungo i litorali marini con cieli che si manterranno sereni o poco nuvolosi

306
di Salvatore Lia
5 settembre 2022
10:45

L'anticiclone tornerà nuovamente a padroneggiare le giornate sulla nostra regione apportando anche un generale aumento delle temperature.

L'inizio della settimana, lunedì 5 settembre, sarà caratterizzata da tempo stabile su tutta la Regione, con cieli che si manterranno poco nuvolosi. Qualche nube più compatta nelle zone interne dove non si escludono locali e deboli piovaschi nel pomeriggio.


Bel tempo anche lungo tutti i litorali marini con cieli che si manterranno sereni o poco nuvolosi. Qualche nube in più al mattino lungo le coste tirreniche specie tra Praia a mare e Pizzo ma senza rischio di precipitazioni.

Temperature stazionarie ovunque con valori compresi tra i 28°C e i 32°C sulle coste e venti perlopiù deboli da Nord-ovest sul comparto tirrenico, mentre saranno a tratti moderati da Nord-est sul comparto Jonico con mari generalmente mossi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top