Nuova puntata

“La strage di Cutro e i trafficanti di parole”, i riflettori di Perfidia tornano sul naufragio dopo il Cdm in Calabria

La conduttrice Antonella Grippo analizzerà anche gli esiti della riunione del Governo in Calabria con i suoi ospiti: Roberto Fico, Luigi de Magistris, Vincenzo Sofo, Ginevra Bompiani, Augusto Bassi, Emma Staine e Teresa Esposito

36
di Redazione
10 marzo 2023
09:30

Dopo la settimana di passione di Cutro e il Consiglio dei ministri che ha portato Giorgia Meloni e il suo governo sulle rive del Mar Jonio, i riflettori di Perfidia rimangono accesi sulla strage di migranti a largo di Crotone. D’altra parte le polemiche prima e dopo l’informativa del ministro degli Interni Matteo Piantedosi, non fanno altro che alimentare i dubbi di chi punta l’indice sulla catena di comando che deve ordinare i soccorsi in mare.

Antonella Grippo, autrice e conduttrice del talk che ha fatto registrare la scora puntata il record di ascolti, proprio sul caso di Steccato di Cutro, non ci pensa proprio a mollare la presa soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi e dei risvolti inquietanti che, via via, vanno emergendo, anche dall’inchiesta aperta a Crotone. E non a caso ha dato alla puntata il titolo emblematico: “La strage di Cutro e i trafficanti di parole”.


A discuterne con la giornalista di Sapri il solito ricco e qualificato parterre, con Roberto Fico (Movimento 5 Stelle), Luigi de Magistris leader di Unione Popolare, l’europarlamentare Vincenzo Sofo (Fratelli d’Italia), la scrittrice Ginevra Bompiani, l’opinionista Sara Manfuso, l’editorialista Augusto Bassi, l’assessore regionale alle Politiche sociali Emma Staine (Lega), la democrat Teresa Esposito.

Dunque, appuntamento con Antonella Grippo e la stagione di Perfidia, questa sera, a partire dalle 21:00 su LaC Tv al canale 11 del digitale terrestre, 411 tivusat e 820 della piattaforma Sky. Sarà possibile rivedere la puntata su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top