La denuncia

Mensa allo spoke Paola-Cetraro, Di Natale: «Pasti con insetti e pane riciclato, è intollerabile»

L’ex presidente della commissione regionale contro la ‘Ndrangheta denuncia gravi disservizi: «L’azienda sanitaria di Cosenza avvii una ispezione per verificare»

37
di Redazione
7 novembre 2022
10:06

Disagi per i degenti dello spoke Paola-Cetraro per disservizi legati al servizio mensa. La nuova denuncia arriva da Graziano Di Natale, già vicepresidente della commissione regionale contro la 'ndrangheta che in una nota stampa evidenzia: «In data 11 maggio 2022 avevo denunciato le gravi carenze del servizio mensa dello Spoke Paola-Cetraro che comportavano non pochi problemi per i degenti. Da allora l'azienda Ospedaliera di Cosenza non ha prodotto nessuna miglioria. Non siamo più disposti a tollerare che i pazienti malati debbano subire anche disservizi legati all'erogazione dei pasti».

 


La posizione di Di Natale è chiara: «Ritengo che questo immobilismo sia controproducente e che l’Azienda sanitaria debba avviare immediatamente un'ispezione per verificare i presunti gravi disservizi nel servizio mensa degli ospedali. La fruibilità dei pasti - dichiara l'esponente politico- non può essere messa in discussione. Si tratta di soldi pubblici e pertanto non si può consentire tale sciatteria e pressappochismo». Graziano Di Natale rende noto inoltre: «Sono pronto a difendere, come sempre, quanti reclamano i propri diritti senza avere paura di farlo. Questa non è la terra di nessuno dove ogni cosa può essere tollerata come se nulla fosse accaduto. Servire pasti con presenza di insetti o pane riciclato non è tollerabile. Attendo quindi - conclude- immediatamente una risposta forte e decisa da parte delle istituzioni sanitarie».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top