I format di LaC

Avvio della stagione estiva e crescita dell’export: i temi dell’informazione live di LaC News24 a partire dalle 13 - LA DIRETTA

Nella prima parte si parlerà anche dell'inizio delle riprese del film sulla vita di Gioacchino da Fiore a Zungri. Ospite del direttore Pier Paolo Cambareri a partire dalla 14.30 il presidente della Camera di commercio di Cosenza Klaus Algieri

4
di Redazione
24 giugno 2022
11:25

L'inizio della stagione estiva e le riprese del film sulla vita di Gioacchino da Fiore a Zungri. Sono questi i temi che animeranno la puntata di oggi di Prima della notizia, la striscia quotidiana di approfondimento in diretta di LaC Tv in onda da lunedì al venerdì alle 13. Ospiti di Pietro Comito, che condurrà la puntata odierna, il sindaco di Tropea Giovanni Macrì, il giornalista di LaC Tv Franco Laratta.


In collegamento da Zungri, invece, l'inviato di Lacnews24 Salvatore Bruno, il sindaco Francesco Galati e il direttore del Museo di Zungri Maria Caterina Pietropaolo. 

Dopo il tg delle 14, torna invece l'appuntamento con Dopo la notizia. Il direttore Pier Paolo Cambareri ospiterà Klaus Algieri, presidente della Camera di Commercio di Cosenza. La puntata si concentrerà sulla crescita dell'export e sulle misure da mettere in campo per sostenere le imprese.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top