Il progetto

Balla Calabria 2021 è un successo, il contest di LaC ha fatto il pieno di entusiasmo e video: ecco una carrellata

VIDEO | I filmati raccolti sono stati pubblicati sulle pagine social del network LaC raggiungendo oltre 400mila visualizzazioni totali. Sono stati proprio gli utenti a farsi promotori delle bellezze locali grazie a quanto realizzato nei loro posti del cuore 

50
di Ilaria  Giampà
30 settembre 2021
10:20

C’è una Calabria che balla. Una Calabria viva, fiera dei suoi luoghi del cuore. Una Calabria che sorride e lascia spazio alla leggerezza, rispondendo alla chiamata del network LaC in modo piacevole e inaspettato.

#BallaCalabria è il contest che LaC ha lanciato e promosso quest’estate – terminato alla fine di agosto - per celebrare le bellezze della regione. Un progetto di promozione turistica che ha riscosso un successo incredibile, che ha visto protagonisti tantissimi calabresi, turisti e viaggiatori, che hanno voluto immortalare a ritmo di musica il loro “posto speciale” in cui ballare, dove regalare sorrisi e spensieratezza nonostante il periodo, valorizzando scorci di una terra ancora da scoprire. Calabresi che hanno voglia di fare, che hanno bisogno di fiducia, di coinvolgimento, di essere Protagonisti della propria Terra.


Promotori di una regione dalle innumerevoli bellezze, molte delle quali sconosciute, adulti e bambini si sono esibiti davanti a monumenti, nelle piazze, in spiaggia, nei vicoli dei borghi calabresi, davanti ad incantevoli tramonti sul mare, immersi nel verde, nei pressi di paesaggi mozzafiato. Per celebrare le bellezze della Calabria.

E hanno inondato la redazione di video, condividendo in pieno lo spirito del contest, ballando – da soli o in compagnia - e strappando sorrisi, animati dalla voglia di esserci, di far conoscere i propri luoghi, l’attaccamento alla propria terra, alle radici.

I filmati raccolti sono stati pubblicati sulle pagine social del network LaC, raggiungendo oltre 400 mila visualizzazioni totali. Sono un condensato di allegria e vitalità, un mix frizzante che abbiamo sintetizzato e che vi proponiamo. Per esaltare, ancora una volta, la Calabria bella e i Calabresi che ne celebrano, con semplicità, il valore.

 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top