LaC Tv

Dalla violenza tra i giovani al reddito di cittadinanza: torna l’appuntamento con l’informazione live di LaC News24

Alle 13 Prima della notizia con Pietro Comito, alle 14:30 Dopo la notizia con Enrico De Girolamo. Approfondimenti, commenti e interviste nella fascia live su LaC Tv

3
di Redazione
29 marzo 2022
12:10

Dall'escalation di violenza tra i giovani al reddito di cittadinanza. Di questo si è parlato nel corso della striscia di informazione quotidiana targata LaC News24.

Come di consueto, si parte alle ore 13 con Prima della Notizia. Ospiti di Pietro Comito la pedagogista clinica Francesca Sisinni, il sociologo Antonio Marziale, il dirigente della Squadra mobile di Vibo Valentia Gianni Albano e il dirigente del commissariato di San Lorenzo (Roma) Moreno Fernandez. Al centro della puntata la gioventù violenta e la conseguente emergenza nelle città calabresi e non solo.


Dopo il Tg delle 14, Dopo la notizia condotto da Enrico De Girolamo. Con i suoi ospiti, il sindacalista Usb Domenico Cortese e il presidente di Confesercenti Calabria Vincenzo Farina, il vicedirettore di LaC News24 discuterà di un altro tema caldo, il reddito di cittadinanza: un sostegno economico da considerare una benedizione o una iattura?

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top