Il Lions club di Taurianova premia con il Melvin Jons la campionessa paralimpica Enza Petrilli

La cerimonia, organizzata dal club service Vallis salinarum di Taurianova si svolgerà alle 9.45 all'istituto Monteleone Pascoli

63
di Redazione
29 aprile 2022
21:26
Enza Petrilli
Enza Petrilli

La massima onoreficienza del Lions, Melvin Jones, verrà consegnata, domani mattina, all'argento paralimpico e oro mondiale di tiro con l'arco Enza Petrilli. La cerimonia, organizzata dal club service Vallis salinarum di Taurianova si svolgerà alle 9.45 all'istituto Monteleone Pascoli del popolo centro della Piana di Gioia Tauro. L'incontro sarà moderato da Antonio Guerrisi, membro del club di Taurianova e del comitato organizzatore dell'evento.

Parteciperanno il presidente Pierluigi Taccone, e gli altri membri del comitato Armando Alessi, Giuseppe Meduri, Leopoldo Muratori, Francesco Romeo.


Interverranno, oltre Enza Petrilli, anche il giovane campione di tiro al piattello Riccardo Sposato, il presidente del Coni regionale Maurizio Condipotero, quello del comitato italiano paralimpico Antonello Scagliola, il presidente dell'Aida onlus Nazzareno Insardà, il presidente regionale Fit Arco Giovanni Giarmoleo e la vicepresidente della Giunta regionale della Calabria Giusy Princi.

Le conclusioni sono affidate a Franco Scarpino, prossimo governatore del Distretto Linos 108 YA.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top