Immagini, volti e storie che accoglieranno i viaggiatori negli scali regionali su oltre quaranta schermi. Le produzioni diffuse rientrano nel progetto LaCalabriaVisione, format che ha già conquistato l’attenzione di migliaia di lettori e utenti sulle testate del gruppo
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Una nuova finestra sul mondo si apre negli aeroporti calabresi. Il Network LaC lancia un progetto di comunicazione visiva all’avanguardia, che coinvolge oltre 45 schermi digitali distribuiti negli scali della regione.
Non si tratta solo di tecnologia o di informazione. L’obiettivo è ambizioso: raccontare la Calabria con nuovi occhi, con un linguaggio visivo moderno, coinvolgente, emozionale. Una narrazione che sappia parlare a chi qui vive, ma anche a chi arriva, a chi parte, a chi attraversa questo territorio, ricco di storie, di paesaggi e di straordinarie bellezze.
La Calabria diventa quindi il centro di una narrazione che vuole riscoprire, valorizzare e rilanciare.
Le produzioni diffuse, curate da content creator del gruppo e presenti sulle piattaforme digitali di LaC, rientrano nel progetto LaCalabriaVisione®️, marchio registrato e simbolo di un nuovo modo di fare promozione territoriale. Un format che ha già conquistato l’attenzione di migliaia di lettori e utenti sulle testate del gruppo e che ora si espande in alcuni degli spazi più strategici della regione.
Non solo informazione dunque, ma visione. Non una semplice emittente, ma un “televisore” sempre acceso sulla vita reale: è questa la missione del network LaC, punto di riferimento nel panorama dei media locali e nazionali.
Con questo progetto, la Calabria torna a parlare in prima persona da protagonista. Immagini, volti e storie si fanno messaggio e accolgono i viaggiatori negli aeroporti regionali.
La sfida è chiara: trasformare la Calabria in una regione da vivere, da esplorare e da scoprire.
La Calabria c’è. Si vede. E ora si fa vedere. Anche negli aeroporti.