Il messaggio

Pestato e ridotto in fin di vita a Crotone, Inzaghi: «Davide sei un leone. So che ce la farai»

L'allenatore della Reggina si rivolge al 20enne in Rianimazione all'ospedale di Catanzaro dopo essere stato aggredito violentemente il 12 agosto: «Appena starai bene ti aspetto qui a Reggio Calabria»

323
di Redazione
17 agosto 2022
17:52

Continuano ad arrivare i messaggi di sostegno nei confronti di Davide Ferrerio, il 20enne aggredito da un coetaneo in pieno centro a Crotone, lo scorso 12 agosto, e ridotto in fin di vita. Attualmente è ricoverato in Rianimazione a Catanzaro. Dopo il video messaggio dell'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, nelle scorse ore è arrivato quello dell'ex attaccante del Milan e della Nazionale e attuale allenatore della Reggina Filippo Inzaghi. 

«Ciao Davide, sono Pippo. La tua storia mi ha toccato molto - dice Inzaghi nel video pubblicato anche sulle sue stories Instagram -, però so che sei un leone. Sò che ce la farai. Anche io ho avuto momenti difficili, il tuo so che è difficilissimo, ma con tenacia e forza so che ne uscirai ancora più forte. Appena starai bene, ti aspetto qui a Reggio Calabria a trovarmi. Un abbraccio grande, ciao. Forza eh!».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top