L’iniziativa

Presentato anche in Calabria il calendario storico 2022 dei carabinieri

VIDEO | Le tavole che raccontano la presenza dei militari sul territorio curate dallo scrittore Carlo Lucarelli e dal maestro Sandro Chia. La presentazione è avvenuta nelle sedi dei cinque Comandi provinciali

16
di Redazione
16 novembre 2021
23:15

È stato presentato anche in Calabria, nelle sedi dei cinque Comandi provinciali, il Calendario storico 2022 dell'Arma dei carabinieri, giunto all'89esima edizione, firmato da Carlo Lucarelli e dal maestro Sandro Chia. A Catanzaro il Calendario é stato presentato dal comandante provinciale, colonnello Antonio Montanaro. Per quanto riguarda Reggio Calabria, la presentazione é stata fatta da remoto a cura del comandante provinciale, colonnello Marco Guerrini, e del comandante del Reparto operativo, tenente colonnello Massimiliano Galasso.

A Cosenza a presentare il Calendario sono stati il Comandante del Reparto operativo, tenente colonnello Dario Pini, ed il comandante della Compagnia, maggiore Antonio Quarta. A Crotone il Calendario é stato presentato dal comandante provinciale, colonnello Gabriele Mambor, mentre a Vibo Valentia la presentazione é stata fatta dal comandante del Reparto operativo, tenente colonnello Alessandro Corda. Insieme al Calendario, sono state presentate l'Agenda ed il calendario e il planning da tavolo, quest'ultimo dedicato allo squadrone Eliportato Cacciatori.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top