Bagno di folla

Tutti pazzi di Pippo: Inzaghi sulla spiaggia di Reggio, fan scatenati per il nuovo allenatore amaranto

Il tecnico si è concesso un tuffo alla Sorgente, nota località della Città dello Stretto distante solo qualche passo dal centro sportivo della Reggina

260
di Gabriella Lax
18 luglio 2022
15:45
Pippo Inzaghi in spiaggia a Reggio Calabria
Pippo Inzaghi in spiaggia a Reggio Calabria

Pippo Inzaghi avvistato alla Sorgente a Reggio Calabria. Il nuovo allenatore della Reggina ha fatto il bagno in una delle località marittime preferite dai reggini doc. Abbandonati i lidi vip di Formentera dove, qualche giorno fa, mentre era in vacanza, era stato raggiunto dal patron amaranto Felice Saladini desiderosi di concludere in fretta la trattativa per portare il tecnico in riva allo Stretto.

il super Pippo nazionale a Reggio è arrivato qualche giorno fa, in conferenza stampa aveva spiegato di non avere tempo in questo momento per fare giri sul lungomare Falcomatà. Però al bagno alla Sorgente non ha saputo rinunciare. D’altro canto, le spiagge della Sorgente, famose per le sabbie bianche, sono solo a qualche passo dal centro sportivo Sant’Agata.


E così, dopo quello dell’aeroporto, un altro bagno di folla in riva al mare, col campione del mondo assalito da fan, grandi e piccini, pronti a dimostrare, anche in quella circostanza, il grande affetto dei tifosi. Poi, così com’era arrivato in ciabatte, è tornato al Sant’Agata.

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top