Il club giallorosso ha ufficializzato il centrocampista portoghese e ora punta sull’arrivo del classe 2006 che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dei bizantini
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Nelle scorse ore il Sambiase ha annunciato l’ingaggio del centrocampista Diogo Fortunato. Il portoghese, classe 2001, arriva in giallorosso dopo un percorso che lo ha visto militare in Portogallo, Polonia e diverse squadre italiane. Nell’ultima stagione ha disputato la seconda parte del campionato con il Vittoria Calcio, in Eccellenza Sicilia, totalizzando 14 presenze e 5 reti.
Fortunato aveva già giocato in Calabria con la Paolana, e successivamente con il CS Bosa in Sardegna e con la Vineta Wolin in Polonia. Nei due anni e mezzo trascorsi in Italia ha collezionato complessivamente 18 gol e 14 assist.
Intanto la società è al lavoro per chiudere l’acquisto di Luca Calabrò, centrocampista classe 2006 in uscita dalla Rossanese. Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, Calabrò ha disputato le ultime due stagioni con i bizantini tra Promozione e Eccellenza, mettendosi in evidenza per fisicità, capacità di adattamento e inserimenti offensivi. Il trasferimento sarebbe in fase di definizione.