Giovedì 25 settembre Nicola Fratoianni, Segretario di Sinistra Italiana, sarà a Cosenza per incontrare elettori, candidati e operatori locali a sostegno del candidato Presidente Pasquale Tridico e della Lista dell’Alleanza Verdi Sinistra
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Giovedì 25 settembre l’On. Nicola Fratoianni, Segretario di Sinistra Italiana, sarà a Cosenza per sostenere le candidate e i candidati della Lista dell’Alleanza Verdi Sinistra della Circoscrizione Nord e il Candidato Presidente Pasquale Tridico.
Il tour cosentino prevede tre appuntamenti principali:
Ore 11.30-12.00, Piazza XI Settembre: incontro con gli elettori e conferenza stampa insieme ai candidati, al Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi e al Segretario Regionale di Sinistra Italiana Fernando Pignataro.
Ore 13.00, Colazione da “Affavorì” in Piazza dei Valdesi.
Ore 15.30, SAI di San Benedetto Ullano: visita e incontro con gli operatori.
Il tour in Calabria proseguirà con altri appuntamenti: il 30 settembre e il 1° ottobre nelle province di Catanzaro e Crotone, e il 3 ottobre a Lamezia Terme e Corigliano-Rossano, insieme al candidato Presidente e ad altri leader nazionali.
Fratoianni ribadisce così l’impegno di Sinistra Italiana nella campagna elettorale, puntando su dialogo diretto con cittadini, candidati e operatori locali per rafforzare la presenza della lista in tutto il territorio calabrese.