Aveva lasciato il figlio in auto per le slot, condannato a 3 anni e quattro mesi

Il 33enne, originario di Vibo Valentia, era stato fermato dai carabinieri dopo essere stato rintracciato, intorno alle 4, all'interno di un locale
16 gennaio 2017
14:56

E' stato ritenuto responsabile del reato di abbandono di minore e, per questo motivo, condannato a tre anni e quattro mesi di reclusione. Questa la pena inflitta dal giudice del Tribunale di Roma nei confronti di Marco Alessandro Pronesti, il 33enne che, tra il 7 e l'8 gennaio scorsi, lasciò il figlio di 3 anni in auto, nonostante il gelo, per andare a giocare in una sala slot di Ostia, sul litorale romano. 

 


Lascia il figlio di 3 anni in auto per giocare alle slot, arrestato

 

Il 33enne, originario di Vibo Valentia, era stato fermato dai carabinieri dopo essere stato rintracciato, intorno alle 4, all’interno di un locale.

 

Lascia il figlio in auto al gelo per giocare alle slot: resta in carcere

 

Il bambino, infreddolito, aveva attirato l’attenzione di una pattuglia dei militari dell’Arma. Durante l'udienza di convalida il 33enne, padre di quattro figli, aveva ammesso di aver lasciato il più piccolo in macchina per salutare un amico e fare qualche giocata alle slot. Stando alle dichiarazioni dell’uomo, il tutto sarebbe durato un quarto d'ora. Il piccolo è stato affidato alla madre.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top