Aggredisce il fratello e lo colpisce alla testa e al volto, arrestato 47enne nel Reggino

L'episodio si è consumato a Baovalino, nella Locride. L'uomo è stato denunciato dalla vittima e adesso si trova in carcere accusato di tentato omicidio

165
di Redazione
9 aprile 2021
09:11

A Bovalino, nei giorni scorsi, i carabinieri, a conclusine di serrata attività d’indagine, hanno arrestato in flagranza di reato un 47enne del posto, già noto alle forze di polizia, per tentato omicidio. L’arrestato al culmine di una lite familiare, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe aggredito il fratello con il quale convive infliggendogli numerosi e brutali colpi con un oggetto contundente alla testa ed al volto.

La vittima, avendo perso conoscenza, è riuscita a richiedere l’intervento dei militari dell’Arma solo nelle ore successive e dopo essere stato trasportato al più vicino ospedale, non è stato ritenuto in pericolo di vita nonostante la prognosi riservata.


Le indagini dai carabinieri della stazione di Bovalino hanno permesso di individuare l’autore del tentato delitto, attualmente in stato di arresto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top