Coronavirus, ad Amendola tutti negativi i tamponi sulla squadra di calcio

Giocatori e dirigenti erano stato sottoposti a controllo dopo la partita disputata contro il Fuscaldo che aveva registrato un positivo tra i suoi atleti

2
di Vincenzo Alvaro
19 ottobre 2020
10:44

Amendolara resta Covid free ed il sindaco, Antonello Ciminelli, tira un gran sospiro di sollievo insieme alla sua comunità. Stamane, infatti, sono arrivati i risultati dei tamponi processati in questi giorni e riferiti alla squadra di calcio A.C. Amendolara e ad alcuni suoi dirigenti e membri dello staff tecnico: tutti risultati negativi. I controlli si erano resi necessari a seguito della gara disputata contro il Fuscaldo, tra le cui fila un ragazzo era risultato positivo, costringendo a quarantena preventiva e tamponi tutta la società sportiva. 

 


«Sono risultati negativi - aggiunge il sindaco di Amendolara - altri tamponi effettuati in merito a tracciamenti per contatti con soggetti positivi». L'invito ai cittadini, però, è quello della «costante osservanza delle normative anti Covid-19 così come stanno facendo dall'inizio della pandemia».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top