Armi e stupefacenti, due arresti a Reggio Calabria e Taurianova

Si tratta del reggino Vittorio Morello e del taurianovese Giancarlo Recupero. Sono accusati a vario titolo di possesso di cocaina, marijuana e munizioninamento illecito

11
di Redazione
21 marzo 2020
13:49

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria. Si tratta di Vittorio Morelli, reggino di 29 anni, e Giancarlo Recupero, 37enne di Taurianova. 
Nell'operazione sul territorio del capoluogo e della provincia, i miluitari sono riusciti a sequestrare ingenti quantitativi di sostanza stupefacente, armi e munizionamento di vario calibro.


A Reggio Calabria

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato Morelli per detenzione di armi alterate, in quanto a seguito di perquisizione personale, sarebbe stato trovato in possesso di 34 dosi di cocaina del peso complessivo di 15 grammi, 1 revolver calibro 38 special con matricola abrasa, relativo munizionamento e 21 cartucce di vario calibro.
Morelli è stato tradotto alla casa circondariale di Reggio Calabria Arghillà, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


A San Martino di Taurianova

I militari dell'Arma della locale stazione hanno arrestato Recupero per detenzione di sostanza stupefacente, munizionamento illecito e attrezzatura utilizzata per la realizzazione artigianale di proiettili.
L’uomo, notato dai carabinieri in zona rurale e isolata, all’interno della sua autovettura è stato sottoposto a controllo di polizia, ad esito del quale veniva trovato in possesso di 200 grammi di marijuana essiccata, 5 piante di marijuana, 1 bilancino di precisione e denaro in contante.

Successiva perquisizione domiciliare, ha permesso ai militari di rinvenire ulteriori 200 bossoli di vario calibro oltre che 149 inneschi e una macchina caricatrice di cartucce con imbuti, detenuti illegalmente.
L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top