Beccati a consumare bevande al bar nonostante i divieti, multe e due locali chiusi nel Reggino

Sanzioni per i titolari e per gli avventori. In diversa attività, arrestato un 42enne di Palmi per spaccio di droga

101
8 dicembre 2020
09:18

In questo particolare periodo caratterizzato dall’emergenza sanitaria in atto, continuano intensi i controlli dei Carabinieri volti a vigilare sul rispetto della normativa di contrasto alla diffusione del virus Covid-19, non venendo meno alla costante azione di contrasto della criminalità.

L’arresto per droga

A Palmi, i Carabinieri hanno arrestato M.F, 42enne del posto, nella cui abitazione hanno trovato circa 100 gr di marijuana e 30 di cocaina. Oltre allo stupefacente, nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno sequestrato circa 1200 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, ed un bilancino di precisione, abitualmente utilizzato dagli spacciatori per suddividere in dosi la droga.


Chiusi due locali

A Sant’Eufemia d’Aspromonte e Sinopoli, invece, i Carabinieri hanno proceduto alla chiusura di due locali pubblici, all’interno dei quali, in palese violazione della vigente normativa, hanno trovato avventori intenti nella consumazione di bevande.

Adottate le opportune cautele per evitare possibili contagi, i Carabinieri hanno intimato la chiusura delle due attività pe 5 giorni, e sanzionato amministrativamente i titolari e gli avventori.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top