Beccato con 6 grammi di eroina, arrestato 43enne di Trebisacce

I carabinieri lo hanno fermato sulla statale 106 Ionica dopo un breve inseguimento. Addosso aveva anche della cocaina

 

26
di Redazione
30 luglio 2019
12:03

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro (Cs) hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un uomo di 43 anni.

 


I militari dell’Arma, durante un posto di controllo lungo la trafficatissima statale 106 Ionica hanno notato una macchina, una Fiat Stilo, sfrecciare ad alta velocità ed imboccare l’uscita per Trebisacce centro, proveniente dalla direzione di Taranto.

L’equipaggio della gazzella dei Carabinieri, insospettito, si è messo all’inseguimento dell’automobile e dopo poche centinaia di metri è riuscito a bloccare il veicolo. All'interno c'era L.L., originario di Cassano all’Ionio ma residente a Trebisacce.

I militari hanno rinvenuto, sotto il sedile del conducente, un involucro che conteneva circa 6 grammi di eroina purissima. L'uomo aveva anche addosso della cocaina.

 

La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione, dove è stato trovato un coltello intriso di sostanza stupefacente, diverse bustine, carta stagnola per il confezionamento e un bilancino di precisione a forma di telecomando d’auto, il tutto nascosto in un comodino.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top