Le indagini

Bimbo morto all‘ospedale di Vibo, oggi l’autopsia sul piccolo Giuseppe Bruni

L’esame autoptico è stato disposto dalla procura di Vibo che il 24 aprile scorso ha aperto un fascicolo per appurare eventuali responsabilità

 

124
di Redazione
27 aprile 2023
09:36
L’ospedale di Vibo Valentia
L’ospedale di Vibo Valentia

Sarà eseguita oggi l’autopsia sul corpo del bambino di Dasà, nel Vibonese, morto all’ospedale Jazzolino nella notte tra venerdì e sabato scorso. All’inizio settimana, la procura di Vibo Valentia ha aperto un fascicolo. Le indagini, sotto la supervisione del procuratore Camillo Falvo, sono coordinate dal sostituto Corrado Caputo e mirano a stabilire eventuali responsabilità nel decesso del piccolo, originario di Dasà, comune dell'Alto Mesima vibonese, giunto in pronto soccorso con una febbre molto alta.

Intanto, nella serata di oggi, la comunità di Dasà ha deciso stringersi attorno alla famiglia del piccolo Giuseppe Bruni organizzando una fiaccolata e un momento di preghiera.


La manifestazione è stata organizzata dall’associazione culturale dasaese, dalla parrocchia di San Nicola e San Michele e dall’amministrazione comunale. L’appuntamento è per questa sera alle 19:30 a Largo San Giovanni.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top