Incubo in famiglia

Botte e violenze fino a farla abortire: arrestato il compagno quarantenne

L'uomo è stato localizzato e fermato nel Barese dai carabinieri di Cosenza. Le indagini hanno ricostruito la difficile e drammatica situazione in cui la donna era costretta a vivere 

47
di Redazione
31 maggio 2022
11:44

L'avrebbe aggredita, sottoposta a violenze continue, fino a provocarle, nell’estate del 2020, un’interruzione di gravidanza. La vittima è una donna di 28 anni di origine straniere. Il compagno - un 40enne suo connazionale - è stato arrestato dai carabinieri del comando compagnia di Cosenza con le accuse di maltrattamenti in famiglia e aborto preterintenzionale.

I carabinieri della stazione di Cosenza centro lo hanno localizzato e tratto in arresto a Turi - in provincia di Bari -, con il supporto della locale Arma territoriale, in un campo di lavoratori stagionali.


Le attività investigative dei militari hanno consentito di ricostruire la difficile e drammatica situazione familiare in cui versava la donna, nel periodo compreso fra giugno 2020 ed aprile 2022, a causa dei comportamenti aggressivi e violenti del compagno. Il Gip presso il Tribunale di Cosenza, su richiesta della locale Procura della Repubblica, alla luce di quanto accertato, ha deciso di applicare, nei confronti dell’indagato, la custodia cautelare in carcere. L’uomo si trova nella casa circondariale di Bari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top