Violenza in famiglia

Butta giù dalle scale la madre perché non vuole dargli i soldi per la droga: convalidato arresto a un giovane di Paludi

Il ragazzo avrebbe inoltre minacciato la donna con un coltello, tutto per ottenere una somma di soli 80 euro. Ora dovrà rispondere di maltrattamenti e tentata estorsione

26
di Matteo Lauria
21 giugno 2023
19:20

Si è svolta questa mattina l'udienza di convalida dell'arresto del giovane che ha commesso un atto di violenza estrema nei confronti della propria madre. Il tribunale ha ratificato la decisione dei carabinieri di Cariati di trarlo in arresto. Il giovane deve rispondere di maltrattamenti e tentata estorsione. L'episodio ha avuto luogo quando il giovane ha trascinato sua madre per i capelli, scaraventandola giù per le scale, minacciandola con un coltello, tutto per ottenere una somma di soli 80 euro, presumibilmente destinati all'acquisto di sostanze stupefacenti.

Durante l'udienza, gli avvocati difensori Gianluigi Zicarelli e Alfredo Zicarelli hanno presentato una serie di documenti che dimostrano la presenza di gravi disturbi mentali e una dipendenza da alcol e droghe che affliggono il giovane indagato. Hanno inoltre sollecitato l'attivazione delle procedure necessarie per garantire al giovane l'accesso alle cure e alle terapie necessarie per affrontare le sue problematiche.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top